CONVENZIONI INPS: CAMPAGNA RED 2011 & DETRAZIONI 2011

inserita Martedì 21 Giugno 2011
CAMPAGNA RED 2011 & DETRAZIONI 2011
CONVENZIONI INPS
Informiamo che sul sito dell’Associazione Nazionale Commercialisti, www.ancnazionale.it, sono attive le procedura on line per la richiesta di abilitazione alle due seguenti convenzioni sottoscritte con l’INPS:
- RED 2011
Convenzione per il servizio di raccolta e trasmissione, da parte dei soggetti abilitati, delle dichiarazioni delle situazioni reddituali ai fini della verifica prevista ai sensi dell’art. 13 della legge n. 412 del 30 dicembre 1991.
- DETRAZIONI FISCALI 2011
Convenzione per il servizio di raccolta e trasmissione, da parte dei soggetti abilitati, delle dichiarazioni rese dai pensionati ai fini delle detrazioni di imposta previste all’art. 23 del D.P.R. 29 settembre 1973, n. 600, e successive modifiche.
Cliccando sui link Convenzione INPS-ANC Campagna Red 2011 e Convenzione INPS-ANC Detrazioni 2011 sono disponibili le due convenzioni (file pdf scaricabile) e i moduli di adesione da compilare on line.
Per entrambe le convenzioni, ultimata la procedura di adesione telematica, si riceverà sulla propria casella di posta elettronica un messaggio di avvenuta registrazione dei dati, con in allegato il modulo di adesione, precedentemente compilato, che dovrà essere stampato, firmato e spedito in originale all’ANC.
Ricordiamo che coloro che hanno aderito alle convenzioni lo scorso anno, avendo queste validità biennale, sono già abilitati al servizio di trasmissione e non devono, pertanto, ripetere la procedura di richiesta abilitazione.
Segnaliamo, infine, che al momento, tramite la procedura on line sul sito dell'ANC, è possibile raccogliere le richieste di abilitazione ma queste non possono ancora essere inoltrate all'Inps per il loro espletamento.
ANC
Ufficio Comunicazione
Se non desidera più ricevere le news dell'ANC, potrà richiedere la cancellazione scrivendo a segreteria@ancnazionale.it