AEQUOR SICUREZZA SRL

PROPOSTA AEQUOR SICUREZZA

 

 

 

 

L’Associazione Nazionale Commercialista ha realizzato una convenzione con la società AEQUOR SICUREZZA in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. 

La convenzione nazionale offre servizi relativi alla semplificazione e alla gestione degli adempimenti obbligatori per la sicurezza negli studi professionali e nelle aziende loro clienti, proponendo soluzioni in grado di ottimizzare risorse e costi, e che permettono di monitorare in tempo reale ed in autonomia i processi e le scadenze della formazione.

AEQUOR SICUREZZA, che da anni segue con competenza strutture diversificate sul territorio, ha voluto concentrarsi sulla realtà degli studi professionali italiani per offrire una soluzione completa, riducendo i costi di gestione.

Nell’ambito della convenzione nazionale sono stati individuati 9 principali obblighi, a cui gli studi professionali sono tenuti ad adempiere. La loro mancata osservanza comporta gravi violazioni (Allegato I – D. Lgs. 81/08) e ripercussioni di carattere amministrativo e penale.

La gestione di tutti questi adempimenti è stata racchiusa in un'unica soluzione, supportata da un innovativo portale informatico: la gestione Paracadute. 

La gestione Paracadute è pensata per aiutare gli studi, così come tutte le aziende loro assistite di ogni settore e dimensione, a dedicarsi alla loro attività principale con la tranquillità di rispettare la normativa sulla sicurezza in modo semplice, efficace ed economico. 

La convenzione realizzata dall’ANC è aperta a tutti i professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e alle aziende loro clienti. Agli associati ANC l’agevolazione sulle tariffe standard dei servizi proposti è riconosciuta in misura superiore. 

Alle aziende clienti viene riservato uno sconto del 15% sul prezzo di listino dei servizi AEQUOR.  

Presentazione AEQUOR SICUREZZA con la descrizione delle soluzioni proposte e la scontistica dedicata Presentazione AEQUOR SICUREZZA

Per richiedere informazioni sulle soluzioni proposte e sulle condizioni riservate dalla convenzione, sono disponibili i moduli di contatto (per i professionisti e per le aziende ) da trasmettere alla segreteria ANC (Scarica il AE Modulo Info_Professionisti  – Scarica il AE Modulo Info_Aziende).

 

Share