CITTA’ DEL SAPERE – POLO DI NAPOLI UNIVERSITA’ UNITELMA SAPIENZA

LOGO CAMPUS_CITTADELSAPERE

 

 

 

 

L’Associazione Nazionale Commercialisti ha siglato una convenzione con Campus Città del Sapere, Polo dell'Università Unitelma Sapienza, ente culturale che si occupa di alta formazione e promozione di studi universitari in ambito nazionale ed internazionale.

L'accordo tra  l’Associazione Nazionale Commercialisti e il Campus Città del Sapere nasce con l’obiettivo di offrire agli associati dell'ANC percorsi di studio professionalizzanti nell'area economica e giuridica, anche progettando percorsi pertinenti adattati alle esigenze di accrescimento culturale.

In particolare, si propongono Corsi di alta formazione e Master propedeutici all'iscrizione ai corsi di Laurea triennale e magistrale in Economia, per i quali è riconosciuta la facoltà di acquisire crediti universitari CFU ai fini dell'iscrizione al corso di Laurea prescelto (L-18).

I Corsi di Alta Formazione e i Master prevedono l’espletamento di una unica prova di verifica finale, mediante la somministrazione di un test a risposte multiple sulle discipline del Corso e la dissertazione di una tesina concordata con uno dei docenti, su tematiche concernenti le discipline del Corso.

La convenzione nazionale, riservata agli associati ANC, permette loro di usufruire di condizioni economiche agevolate. L'adesione alla convenzione è possibile anche per i familiari, dipendenti nonchè clienti dei professionisti associati.  

Il Campus Città del Sapere è un Centro Studi interuniversitario, operante nel settore dell'Orientamento, dell’Alta Formazione e degli Studi Accademici, partner di Atenei europei ed extraeuropei. Il Campus Città del Sapere è presente nella Ricerca su tematiche chiave in ambito economico, giuridico e tecnologico, grazie a partnership consolidate con importanti Enti e Centri di Ricerca europei ed internazionali.

Grazie all’attualità dei contenuti proposti, all’innovazione e alla flessibilità delle metodologie didattiche adottate, i percorsi formativi proposti dal Campus Città del Sapere sono orientati ad un reale accrescimento professionale e personale a lungo termine, ed a diffondere il valore di una cultura d'impresa attualizzante e competitiva.

I professionisti interessati a ricevere informazioni sull'offerta formativa e sulle condizioni economiche riservate dalla convenzione nazionale possono compilare e trasmettere alla segreteria nazionale il modulo di contatto qui disponibile Modulo contatto

Share