S.B. EUROPE CONSULTING SRL

 

 

 

 

L’Associazione Nazionale Commercialisti ha siglato una convenzione con la società S.B. Europe Consulting, network nazionale specializzato in finanza agevolata ed internazionalizzazione delle imprese.

La convenzione è stata realizzata con l’obiettivo di fornire un servizio professionale qualificato ed affidabile, oltre che aggiornato in tempo reale, sulla panoramica dei finanziamenti agevolati e dei contributi a fondo perduto per imprese, neo-imprese, professionisti, Enti ed Associazioni.

I professionisti interessati hanno la possibilità, anche per i loro clienti, di chiedere assistenza e consulenza, usufruendo di condizioni riservate, riguardo a:

  • Strumenti di Finanza agevolata
  • Fonti ed attività per l’internazionalizzazione delle imprese
  • Creazione e Assistenza Reti in Franchising

Agli associati è riservata la possibilità di accedere gratuitamente, per un periodo di 90 giorni, alla Banca Dati di S.B. Europe Consulting Srl (Abbonamento Base) che permette di ottenere informazioni semplici e complete in riferimento a leggi regionali, nazionali, regolamenti e bandi comunitari e di finanza agevolata.

Ai professionisti che ne faranno richiesta, è previsto inoltre l’invio gratuito di news settimanali del settore via e-mail.

S.B. Europe Consulting, che opera su tutto il territorio nazionale nel settore dei servizi e della consulenza aziendale per lo start-up e lo sviluppo imprenditoriale, mette il singolo professionista e le aziende in primo piano, individuando con un certo anticipo le agevolazioni, i contributi e le relative aperture dei bandi. Le normative comunitarie, nazionali e regionali offrono alle imprese preziose opportunità agevolative che, tuttavia, non sempre sono conosciute ed utilizzate al meglio.

S.B. Europe Consulting studia ed articola per ogni cliente programmi di sviluppo attraverso:

  • la valutazione degli investimenti;
  • l’indagine comparativa degli strumenti agevolativi più opportuni;
  • la preparazione, redazione, presentazione delle richieste di finanziamento presso gli Enti preposti;
  • l’assistenza tecnica, operativa ed informativa nel corso di tutto l’iter procedurale fino all’effettiva erogazione del contributo.

Si tratta di servizi che possono rispondere ad esigenze che sono particolarmente attuali, proprio in vista della nuova programmazione 2014/2020 che definisce le norme comuni per i cinque Fondi del QSC: FESR, FSE, Fondo di coesione, nonché Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR) e Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca (FEAMP), unitamente ad ulteriori norme generali per FESR, FSE e FC (nel periodo 2014/2020 l’Italia gestirà circa 50 programmi operativi e riceverà complessivamente circa 32,8 miliardi di euro – al valore attuale) e all’interesse generale mostrato su operazioni di Import/Export, Fiere e/o delocalizzazioni.

Di seguito è disponibile il modulo per la richiesta di informazioni sulle condizioni previste per i servizi della convenzione, da compilare e trasmettere alla segreteria ANC (Scarica il Modulo Info).

News riferite a Finanza Agevolata

News riferite ad Internazionalizzazione

Share