TUTELA CREDITO (ONE E ABBREVIA SRL)

L’Associazione Nazionale Commercialisti ha realizzato una convenzione con le società ONE SRL e ABBREVIA SRL (aziende aderenti al brand TUTELA CREDITO), per i servizi che riguardano rispettivamente il recupero crediti stragiudiziale e le informazioni commerciali e investigate.

La convenzione riserva condizioni agevolate per l’acquisto dei servizi da parte degli iscritti ANC.

Le due società sono attive da oltre vent’anni nel settore del recupero crediti commerciali e delle informazioni commerciali e investigate, con interventi mirati, progettatati e concordati sulla base delle specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

ONE e ABBREVIA sono società iscritte a UNIREC – Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito, che riunisce le principali società del settore.

ONE SRL, specializzata nel recupero stragiudiziale dei crediti commerciali, opera attraverso una struttura qualificata e competente su tutto il territorio nazionale, utilizzando la metodologia del Success Fee, in quanto viene “retribuita” solo nei casi di effettivo recupero, anche parziale, del credito e prevede un costo fisso di pratica iniziale particolarmente contenuto. In caso di esito negativo nulla dovrà essere riconosciuto a ONE che comunque rilascerà relazione valida per aspetti fiscali legali e tributari, essendo soggetto autorizzato. ONE si occupa anche di “acquisizione” di crediti in sofferenza attraverso la formula della Cessione Pro Soluto.

Di seguito è disponibile il dettaglio delle condizioni che la convenzione riserva ai professionisti associati per i servizi ONE, con la descrizione di tutta l’operatività prevista per il recupero crediti stragiudiziale.

Dettaglio Condizioni _ONE SRL

 

ABBREVIA SRL è società specializzata nella valutazione investigata e nelle indagini finalizzate ad individuare la reperibilità e la consistenza economico patrimoniale di persone e aziende, oltre che nell’acquisizione tempestiva di dati e notizie, precisi e completi, per misurare reputazione, credibilità, capacità patrimoniale ed affidabilità di imprese e soggetti privati.  Il team specializzato di investigatori, di cui si avvale ABBREVIA, che è dislocato sull’intero territorio nazionale, permette di non limitare le ricerche alle sole informazioni pubbliche, che potrebbero essere insufficienti rispetto alle esigenze specifiche del cliente, ma di estenderle, in tempo reale, ad ulteriori informazioni, che rappresentano un valore aggiunto per un’accurata e sicura analisi di affidabilità.

Di seguito è disponibile il dettaglio delle condizioni che la convenzione riserva ai professionisti associati per i servizi ABBREVIA

Dettaglio condizioni_ABBREVIA SRL

Tutti gli interessati ai servizi della convenzione nazionale ONE e ABBREVIA possono utilizzare l’apposito Modulo contatto per ricevere maggiori informazioni  e conoscere le modalità di adesione.  

Share