FIERA DEL CREDITO GIUGNO 2018 – IL PRIMO EXPO ITALIANO DEL SETTORE
Pubblicato il 22 novembre 2017


FIERA DEL CREDITO: IL PRIMO EXPO ITALIANO DI SETTORE

Il salone italiano dedicato al credito, alla sua filiera e alla sua gestione. 

 

Milano , 13 e 14 giugno 2018

presso la sede de IlSole24Ore

Fiera del Credito è l’unico expo italiano che riunisce e racconta al pubblico professionale e non l’intera filiera del settore del credito, evento al quale parteciperà anche l’Associazione Nazionale Commercialisti.

In due intense giornate, i responsabili delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care oltre a intermediari finanziari, banche, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, credit manager, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, postalizzazione, insieme ai rappresentanti delle istituzioni e degli organismi di controllo, faranno il punto su un mondo in forte evoluzione.

Concederlo, gestirlo, garantirlo, valutarlo, venderlo, recuperarlo”: tutti gli aspetti cruciali del settore sono stati presi in considerazione dagli organizzatori e riceveranno le necessarie attenzioni in aree specifiche dell’esposizione.

Raccontare l’intera filiera ai professionisti e presentarla sotto la luce corretta al pubblico generale; approfondire i nodi cruciali della concessione, della gestione e del recupero, ma anche riunirsi e mettersi in mostra: l’idea, una novità per l’Italia ma già sperimentata con successo in contesti nordeuropei e anglosassoni, è di StopSecret Magazine, il periodico online di informazione nel campo della gestione del credito, delle investigazioni e della vigilanza/sicurezza.

Due giorni intensi di appuntamenti, con un programma, reso pubblico nelle prossime settimane, che prevede una serie di workshop e seminari in cui gli esperti del settore tratteranno case study, nuovi prodotti e opportunità nascenti.

Il calendario e tutte le altre informazioni utili saranno disponibili sul sito www.fieradelcredito.it.

NEWS OTTOBRE 2017 – Fiera del Credito il primo expo italiano di settore

Manager, commercialisti, leasing, tesorieri e customer care: le associazioni di categoria a Fiera del Credito.

 Professioni e interessi a raccolta per fare da partner al primo Salone del settore: voci e presenze importanti, garanti di serietà e contenuti.

 Tutto il settore a Fiera del Credito.

Compresi tanti player istituzionali di rilievo. E tra questi spiccano, per il ruolo che giocano in favore degli operatori 365 giorni su 365, le associazioni di categoria.

Le quali, infatti, sono partner di spessore della manifestazione e ne hanno appoggiato spirito e organizzazione sin dai giorni dell’annuncio.

Gli enti a fianco di StopSecret Magazine, il periodico online di informazione specializzato anche nel mondo della gestione e del recupero del credito, titolare dell’idea e della realizzazione concreta della manifestazione, rappresentano un’ideale ventaglio delle più rilevanti competenze, nicchie e interessi che s’incrociano a tessere il variegato mosaico del mondo del credito.

Nella News di Novembre la presentazione di alcuni tra i più conosciuti organismi partecipanti: gli organismi a tutela delle professioni sono infatti tra i migliori testimonial della riuscita della kermesse e dell’interesse che quest’ultima riveste per aziende e professionisti.

NEWS NOVEMBRE 2017 – Le associazioni categoria a Fiera del Credito

Clicca qui per visitare il sito della FIERA DEL CREDITO

 

 

 

Share