COMUNICATO STAMPA ANC 12.11.2019 – CONVEGNO NAZIONALE PISA 2019
Pubblicato il 12 Novembre 2019

COMUNICATO STAMPA

 XVI CONVEGNO NAZIONALE

PISA, 15 NOVEMBRE 2019

OBIETTIVO FUTURO

PROFESSIONI, POLITICA E ISTITUZIONI A CONFRONTO PER LA TUTELA DEL CITTADINO

Roma, 12 novembre 2019

Il prossimo 15 novembre si svolgerà il tradizionale appuntamento organizzato dall’Associazione Nazionale Commercialisti a Pisa.

Giunto alla sua XVI edizione, il Convegno Nazionale Obiettivo Futuro: Professioni, Politica e Istituzioni a confronto per la tutela del cittadino si conferma uno spazio ideale per il dialogo a tutto campo sui temi di attualità e di interesse per i professionisti economici.  

Con il patrocinio, tra gli altri, del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati e del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, il convegno, i cui lavori si svolgeranno presso l’Auditorium Concorde dell’Hotel Galilei di Pisa, si distingue anche quest’anno per la molteplicità dei temi affrontati e per la presenza di un nutrito e qualificato parterre di relatori.

L’evento, la cui partecipazione è gratuita, è valido ai fini della formazione professionale degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, degli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro e degli Avvocati.

E’ confermata anche quest’anno la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming sul sito del Sole24Ore.

“A Pisa  – afferma il Presidente ANC Marco Cuchel  – vogliamo fare il punto sullo stato delle professioni economiche, sulle difficoltà che attraversano il comparto ma anche sulle risposte concrete che si possono ottenere per migliorare il lavoro quotidiano dei professionisti. Per individuare soluzioni adeguate ai problemi è indispensabile il confronto e i commercialisti, che solo nelle settimane scorse hanno proclamato e attuato la prima astensione collettiva della categoria, ritengono importante rivendicare il diritto di essere ascoltati dalla Politica e dalle Istituzioni, alle quali possono dare sicuramente un contributo utile in termini di proposte e competenze.”.

Link alla brochure con il programma completo 

https://www.ancnazionale.it/wp-content/uploads/2019/10/Brochure-Convegno-Pisa-2019.pdf

ANC Comunicazione

Comunicato Stampa 12.11.2019 – Convegno Pisa 2019

Share