COMUNICATO STAMPA ANC – CONVEGNO NAZIONALE ROMA 23 GENNAIO 2020
Pubblicato il 22 Gennaio 2020

 COMUNICATO STAMPA

CONVEGNO NAZIONALE ANC

ROMA, 23 GENNAIO 2020

                                                                                          

Roma, 22 gennaio 2020

Il Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna ospiterà domani 23 gennaio i lavori del primo convegno nazionale organizzato dall’ANC per il 2020.

L’evento dal titolo “L’impatto delle novità fiscali sul Paese e sulla Professione” è organizzato in collaborazione con l’Associazione territoriale di Roma e può contare sulla presenza di autorevoli esponenti della politica, rappresentanti delle istituzioni e delle professioni.

Molteplici gli argomenti che saranno affrontati: la legge di stabilità 2020, le ultime novità fiscali, il codice della crisi d’impresa, la normativa antiriciclaggio.

“Questo nuovo anno – spiega il Presidente ANC Marco Cuchel – riserva ai professionisti molte novità e di alcune, grazie al contributo qualificato dei relatori presenti, andremo ad approfondire il loro impatto sul lavoro dei professionisti economici e sulla società nel suo complesso.”.

“Sono certo – conclude il Presidente Cuchel – che questo nostro appuntamento di Roma saprà offrire spunti di confronto e momenti di approfondimento di estremo interesse, che mi auguro possano essere condivisi dalla nostra categoria grazie ad un’ampia partecipazione dei colleghi.”.

Il convegno, la cui partecipazione è gratuita, è valido per la formazione professionale degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e all’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

ANC – Comunicazione

Comunicato Stampa ANC_Convegno Nazionale Roma 23.01.2020

 

 

 

Share