LIBERSOFT SRL – PROGETTO FIRMA DIGITALE

PROGETTO FIRMA DIGITALE E CNS

L’Associazione Nazionale Commercialisti ha realizzato con la società Libersoft Srl la convenzione relativa al progetto Firma Digitale e CNS.

Il progetto nasce con l’obiettivo di realizzare un servizio per l’emissione in tempo reale, direttamente dal proprio studio, senza tempi di attesa, di smart card con certificato di firma digitale e di Carta Nazionale dei Servizi, e viene proposto alle Associazioni locali e ai singoli professionisti sul territorio.

I professionisti interessati possono chiedere l’abilitazione ad Operatori di Registrazione e procedere, quindi, autonomamente all’emissione e al rilascio dei dispositivi di firma digitale e di CNS per i propri clienti. 

La società Libersoft si occupa di organizzare logisticamente e di sostenere tecnicamente la rete di punti di emissioni smart card presso gli studi dei professionisti aderenti, garantendo loro l’attivazione del servizio, la formazione sulle procedure operative ed amministrative, l’assistenza tecnica e commerciale.

L’adesione al progetto non vincola il professionista ad un’esclusività del servizio con la società Libersoft, inoltre il professionista ha facoltà di recedere senza penali o costi aggiuntivi.

A coloro che aderiscono alla convenzione  è riservato uno sconto sul prezzo di listino dei servizi offerti dalla società Libersoft ai professionisti e alle imprese loro clienti.

Share