SMAF BROKER SRL

Resta invariato anche per l’anno 2016 il premio per il rinnovo o per l’accensione della Polizza

Visto di Conformità – Assistenza Fiscale

Compensazione Credito IVA e per Compensazione Crediti IRPEF e IRES

solo euro 130,00 annuali

pur adeguando la copertura assicurativa al massimale previsto dalla nuova normativa con decorrenza 1 gennaio 2015 (Estratto decreto legislativo 21.11.2014 n. 175).

Per procedere al rinnovo oppure per richiedere l’emissione di una nuova copertura è disponibile un modulo online per espletare la pratica in pochi minuti  CLICCARE QUI

POLIZZA RC PROFESSIONALE

Per richiedere, in modo semplice e veloce, un preventivo gratuito per Polizza Responsabilità Civile Professionale, prevista per legge, che comprende gratuitamente:

  • Compensazione Credito IVA massimale assicurato per sinistro euro 3.000,000,00 (come spedificato dal D.L. 78/09 e Legge di conversione 102/09, D.M. 164/99, D. Lgs. 241/97 e successive modifiche Decreto Lgs. 21 novembre 2014 n. 175 e/o integrazioni di legge)
  • Visto di conformità anche per compensazione crediti IRPEF e IRES superiori a 15.000 euro (come da ultime disposizioni della legge di stabilità approvata il 27 dicembre 2013 n. 147, Decreto Legislativo 21 novembre 2014 n. 175 e/o integrazioni di legge)
  • Vincolo di Solidarietà
  • Amministratori di stabili
  • Attività presso CAF
  • RC Conduzione dello Studio massimale assicurato per sinistro euro 200.000,00 (Relativa alla responsabilità dell’Assicurato in caso di morte, lesioni personali e danni materiali derivanti dalla gestione dei locali presso i quali viene svolta l’attività professionale coperta all’indirizzo specificato nell’allegato).

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO PROPOSTA/QUESTIONARIO MINI GUIDA COMPILAZIONE MODULO PROPOSTA_QUESTIONARIO

CLICCARE SUL SEGUENTE BANNER

Recapito uffici Smaf Broker: tel. 06.44291193

 POLIZZA SALUS ANC

PRESTAZIONI SANITARIE
NUOVA CONVENZIONE PER GLI ASSOCIATI 

L’Associazione Nazionale Commerciale ha sottoscritto, per il tramite del partner assicurativo  Smaf Broker, una convenzione con la Società Generale di Mutuo Soccorso MUTUA BASIS ASSISTANCE (MBA), una tra le maggiori mutue sanitarie italiane per numero di soci, per offrire ai professionisti l’opportunità di usufruire, individualmente oppure con il proprio nucleo familiare, di prestazioni mediche a condizioni agevolate attraverso i sussidi sanitari integrativi della convenzione.

Gli aderenti alla convenzione avranno la possibilità di avvalersi di prestazioni sanitarie  tempestive e di una gestione attenta ed efficiente dei propri rimborsi, avranno inoltre accesso alle migliori strutture presenti sul territorio italiano e la possibilità di usufruire di servizi di consulenza.

Se interessati a sottoscrivere il Sussidio “Salus ANC” previsto dalla convenzione, i professionisti aderiranno alla MBA in qualità di Soci Fruitori, alla quale saranno chiamati a corrispondere una quota associativa il cui importo è di euro 15,00.

In allegato una breve descrizione del Sussidio offerto dalla convenzione GARANZIE SALUS ANC

Per le informazioni dettagliate sui contenuti della convenzione, sulle modalità di adesione, sulla documentazione prevista, compreso il Regolamento del Sussidio “Salus ANC”, vi invitiamo a contattare gli uffici Smaf Broker (Tel. 06 44291193 – ancassicura@smafbroker.it)  

Clicca qui per info e moduli

 POLIZZA TUTELA LEGALE 

SCARICA MODULO SOTTOSCRIZIONE POLIZZA TUTELA LEGALE 
* Per tutti i prodotti assicurativi in convenzione con Associazione Nazionale Commercialisti, prima della sottoscrizione, si invita a prendere visione della relativa documentazione informativa e contrattuale fornita da SMAF BROKER SRL.

Share