CONVERGENCE EVOLUTION | FINALMENTE UN SOFTWARE GESTIONALE PER GLI ASSOCIATI ANC

Convergence Evolution supporta tutte le attività dello Studio in maniera rapida e semplice.

Un software unico che ti permette di gestire in maniera innovativa la fattura elettronica, gli aspetti contabili, quelli gestionali e gli adempimenti fiscali.

Grazie all’esperienza del motore di intelligenza artificiale e alla completa integrazione con la fatturazione elettronica e con il portale Fatture e Corrispettivi, Convergence Evolution ti consente di migliorare automatizzandola ogni fase di lavoro, evitandoti errori e ottimizzando tempo e risorse.

Convergence Evolution ti permette di comunicare, condividere fasi di lavoro, dati e documenti con il tuo cliente e con tutti i tuoi collaboratori, online e in tempo reale. Grazie al gestionale tutto web integrato, puoi controllare e arricchire di informazioni le operazioni effettuate dal tuo cliente, offrendo- gli nuovi servizi come la dashboard di controllo: un vero cruscotto che in modo immediato consente al tuo cliente di valutare l’andamento della sua impresa e l’ammontare delle imposte da versare.

Convergence Evolution semplifica ogni cosa! Da ogni finestra del software è possibile navigare in qualsiasi altro punto. Basta, per esempio, cliccare sul reddito di impresa in un dichiarativo per vedere tutte le registrazioni collegate.

Tu e i tuoi clienti condividete la stessa piattaforma, i dati sono inseriti e modificati da chi ne ha i privilegi una sola volta, elaborati e condivisi in base alle diverse competenze ed esigenze. Il frontend web consente di consultare una notevole quantità di informazioni e di visualizzare report specifici per tipologia di utente. Così, ad esempio, mentre tu terrai sempre sotto controllo scadenze, avanzamento del lavoro e le imposte dei tuoi clienti, loro potranno verificare il proprio cashflow e l’andamento delle vendite.

Convergence Evolution è un’iniziativa di Associazione Nazionale Commercialisti rivolta esclusivamente agli iscritti a uno degli organismi aderenti.

Hai domande? Clicca qui

Leggi il comunicato stampa

 

 

DIGITALIZZA, RINNOVA E PROTEGGI LA TUA PROFESSIONE

 

Share