EVENTO ANC – IREF | FIRENZE 01.10.2018
Data Inizio: 01-10-2018 - Data Fine: 01-10-2018

Presso: UNA Hotel Vittoria Via Pisana 59 Firenze

Il prossimo 1° ottobre si svolgerà a Firenze l’iniziativa dedicata al tema del franchising

TAVOLA ROTONDA 

FRANCHISING E ARTIGIANALITA’

L’iniziativa, promossa anche dall’Associazione Nazionale Commercialisti e dall’ANC Firenze, è organizzata insieme a IREF ITALIA – Federazione delle reti europee di partenariato e franchising ed è finalizzata all’analisi e all’approfondimento di argomenti relativi al commercio di rete, affrontati con la partecipazione di personalità del settore imprenditoriale, delle professioni, della consulenza e assistenza sul franchising.

Temi della Tavola Rotonda:

– Standardizzazione aziendale, qualità dell’offerta, protezione della proprietà intellettuale e della rete. Punti di forza e punti di debolezza. 

– La progettazione aziendale e la standardizzazione dell’operatività di una rete. La compatibilità tra esigenze gestionali, quelle organizzative e la qualità del prodotto e del servizio.

Nella seconda parte della giornata Cerimonie e Premiazioni per l’evento IREF ITALIA PRAEMIA saranno assegnati i riconoscimenti IREF ITALIA.

La partecipazione è libera e gratuita ed è prevista la prenotazione. Le richieste saranno accettate fino ad esaurimento posti.

Per l’evento è stato richiesto l’accreditamento ai fini della formazione professionale degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Il giorno 30 settembre si svolgerà il corso di formazione “La protezione di una rete di franchising” gratuito anche per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Scarica la locandina dell’iniziativa con il programma dei lavori e le modalità di prenotazione Programma ANC – IREF Firenze 01.10.2018

 

Share