FORMAZIONE FINANZIATA FONDOPROFESSIONI
Pubblicato il 14 Marzo 2019

CORSO PER I DIPENDENTI DEGLI STUDI PROFESSIONALI

PIANO FORMATIVO ANC – FONDAZIONE DCEC DI FIRENZE

Nell’ambito dell’Avviso 01/2018 di Fondoprofessioni, è possibile partecipare all’attività formativa che vede l’Associazione Nazionale Commercialisti ente proponente e la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze ente attuatore.

Il corso di formazione “Nuovi principi contabili e riflessi sulle gestioni contabili e amministrative” è riservato ai dipendenti e collaboratori degli studi professionali. Il programma è articolato in quattro moduli formativi che si svolgeranno a Firenze secondo il calendario indicato nella locandina di presentazione. Presentazione Corso Principi Contabili

Il corso si propone di migliorare, approfondire e aggiornare le conoscenze e le competenze del personale degli studi commerciali e del personale amministrativo delle imprese in merito alle novità normative intervenute nei criteri di redazione e valutazione di bilancio.

Per la partecipazione sono ammessi lavoratori dipendenti, compresi gli apprendisti, per i quali gli studi e/o le aziende collegato versano già il contributo dello 0,30% a Fondoprofessioni.

Per iscriversi al corso è necessario compilare la modulistica, di seguito disponibile, e trasmetterla, unitamente a copia del cassetto previdenziale, all’indirizzo iscrizioni@fdcec.it entro il prossimo 20 marzo. 

Per informazioni:

Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti  Contabili di Firenze

Tel. 055 3910930 Lunedì – Mercoledì – Venerdì ore 9:30/12:30.

 

SCHEDA INDIVIDUALE PARTECIPANTE_AVVISO 0118 II SCADENZA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA _AVVISO 0118 II SCADENZA

 

 

 

 

Share