ITALIA VIRTUTE – Presentazione

Partecipazione ANC al progetto «ITALIA VIRTUTE»

 (Valuable Identity and Reputation Technologically Unique Trusted Engine)

 L’Associazione Nazionale Commercialisti ha di recente aderito al progetto «ITALIA VIRTUTE (Valuable Identity and Reputation Technologically Unique Trusted Engine per l’economia comportamentale.

Nel ritenere che questa iniziativa presenti interessanti prospettive di sviluppo per la  categoria sul piano delle competenze e delle opportunità professionali, ANC illustra in questa pagina il progetto con l’auspicio che possano esserne sfruttate al meglio tutte le potenzialità. 

Si tratta di approfondire la conoscenza di un settore che può contribuire ad ampliare concretamente sia la platea dei clienti sia la tipologia di servizi ad elevata specializzazione offerti.

Il cuore di tutto il progetto è l’utilizzo di un nuovo strumento di valutazione, un rating, che permette di misurare in modo oggettivo la reputazione a 360 gradi sia degli operatori economici, sia di lavoratori, consumatori e utenti. Si tratta del Rating Reputazionale Crop News.

Di seguito le informazioni dettagliate e nell’area riservata ANC le indicazioni su come fare per aderire all’iniziativa https://www.ancnazionale.it/area-riservata/progetto-italia-virtute-rating-reputazionale/

Italia Virtute – Le nuove figure professionali

Italia Virtute  – Rating Reputazionale

Share