MASTER IN “GESTIONE DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE” – UNIVERSITA’ TOR VERGATA
Pubblicato il 25 Novembre 2019

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Roma “Tor Vergata” – in collaborazione con la Fondazione YMCA – propone un Master di II livello in “Gestione dei beni confiscati alle mafie”, intitolato alla figura di Rocco Chinnici.

Il settore dell’amministrazione giudiziaria dei beni confiscati alle mafie è in grande sviluppo, e la figura dell’amministratore giudiziario è rivestita di importanti responsabilità, nei confronti dell’azienda e nei confronti della comunità.

Il Master offre una didattica equilibrata tra competenze giuridiche ed economico-gestionali delle aziende, e vedrà la partecipazione in qualità di docenti di numerosi professionisti (magistrati e amministratori) impegnati nel settore.

Il costo dell’iscrizione è di 2.000 Euro, con la possibilità per 25 iscritti di usufruire di una borsa di 1.000 Euro messa a disposizione della Fondazione YMCA.

La partecipazione al Master e il conseguimento del titolo danno diritto all’iscrizione all’albo degli amministratori giudiziari dei beni confiscati.

Qui il link al bando, che contiene ulteriori informazioni utili: http://web.uniroma2.it/module/name/Content/navpath/DID/section_parent/7220

Manifesto Master GBCM

Share