SMAU BOLOGNA 2018 – ANC RICEVE IL PREMIO INNOVAZIONE SMAU 2018
Pubblicato il 7 giugno 2018

COMUNICATO STAMPA

SMAU BOLOGNA 2018

L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMMERCIALISTI RICEVE IL PREMIO INNOVAZIONE SMAU 2018

Roma, 7 giugno 2018

Tra i protagonisti dell’evento SMAU Bologna di quest’anno c’è anche l’Associazione Nazionale Commercialisti alla quale è stato assegnato oggi il premio Innovazione SMAU 2018 per la soluzione di noleggio a lungo termine che l’Associazione ha pensato per i propri associati e realizzato grazie alla collaborazione con Automotive Service Group, società attiva nel settore del noleggio a lungo termine che offre soluzioni e servizi integrati per la gestione della mobilità per imprese, liberi professionisti e privati, attraverso formule differenziate e personalizzabili.

Per il Presidente dell’ANC Marco Cuchel – che ha ritirato il premio ed è  intervenuto al live show dedicato al tema delle startup e all’innovazione tecnologica delle imprese, la scelta del noleggio a lungo termine si è dimostrata una soluzione molto apprezzata dai professionisti e anche dalle imprese clienti.

“Il noleggio a lungo termine – spiega Cuchel – è una soluzione che privilegia la praticità e la semplicità nella gestione in quanto prevede un canone fisso comprensivo di tutto, che sotto il profilo della gestione contabile determina una fatturazione unica mensile. Altro elemento sicuramente di notevole appeal è la possibilità di dotarsi di un auto o di un mezzo aziendale senza dover sostenere un consistente investimento economico.”.

“Il fatto di essere qui oggi  –  conclude Cuchel – conferma che la collaborazione realizzata dalla nostra Associazione con ASG è una scelta positiva e pertanto siamo soddisfatti dei risultati conseguiti e dell’apprezzamento registrato da parte degli associati.”.

ANC – Comunicazione

Comunicato Stampa ANC 07.06.2018 – Premiazione SMAU 2018

PREMIO INNOVAZIONE SMAU BOLOGNA 2018

IL PROGRAMMA SMAU BOLOGNA 2018  Programma SMAU 2018

 

RASSEGNA STAMPA 

Fiscopiù 08.06.2018_Premio Smau 2018

 

 

Share